Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LA FIABA DEL LABIRINTO DELL’ANIMA

31 maggio

A Budrio, l’evento è programmato per giovedì 31 maggio presso la Terrazza delle Torri dell’Acqua – via Benni, 1, con lo spettacolo:
La fiaba del labirinto dell’anima
Da Cesare Cousa, Luigi Malerba, Stefano Benni e Giuseppe Tonna, suggestioni e ispirazioni alla scoperta di se stessi, dei propri limiti e delle proprie paure.

LA RASSEGNA:

Dal 3 maggio al 16 giugno, il Coordinamento Biblioteche Associate del Distretto Pianura Est ha organizzato una serie di letture-spettacolo, replicate in maniera alternata e itinerante nei quindici comuni del Distretto Pianura Est, dal titolo “MAGICO MAGGIO. Emozioni favolose fra natura, arte e letteratura”. 

Fantastici e terribili, realistici e magici: racconti e fiabe di grandi autori moderni in ambienti suggestivi ed evocativi. L’emozione della lettura e dell’ascolto condiviso, le suggestioni musicali e visive rinnovano la magia della parola e del testo letterario.

La rassegna fa parte del progetto “Letture metropolitane: itinerari tra natura e cultura nel territorio bolognese” realizzato con il contributo della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna e con la collaborazione della Città Metropolitana di Bologna.

Luogo

LE TORRI DELL’ACQUA
Via Benni 1
Budrio, BO 40054 Italia
+ Google Maps
Telefono:
051801205
Sito web:
www.letorridellacqua.it
Chiudi il menu